Laurea da casa? Il Comune di Malnate mette a disposizione i propri spazi
Tre gli spazi dai quali sarà possibile discutere la tesi: sala consigliare, sala giunta e Villa Braghenti

In questo periodo di emergenza sanitaria e lezioni a distanza sono stati tanti i laurandi che hanno discusso la propria tesi da casa.
C’è chi però, per svariati motivi, ha difficoltà a connettersi dalla propria abitazione per uno dei giorni più importanti della propria vita.
Il Comune di Malnate ha così deciso di mettere a disposizione degli studenti gli spazi comunali per la discussione della tesi. Tre le sedi: la sala consigliare di via De Mohr, la sala Giunta del Municipio di piazza Vittorio Veneto e Villa Braghenti.
Le indicazioni per richiedere gli spazi a QUESTO LINK
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.