Lavori di manutenzione straordinaria al Centro Multiraccolta Busto Arsizio
Agesp rende noto che, da lunedì 10 maggio, presso il Centro Multiraccolta di via Tosi ang. via dell’Industria a Busto Arsizio verranno svolti lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, pertanto si verificheranno variazioni alla funzionalità della struttura

Agesp rende noto che, da lunedì 10 maggio, presso il Centro Multiraccolta di via Tosi ang. via dell’Industria a Busto Arsizio verranno svolti lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, pertanto si verificheranno variazioni alla funzionalità della struttura.
In particolare, si informa che, per tutta la durata dei lavori, prevista per circa una settimana, non sarà possibile conferire i seguenti rifiuti:
Oli minerali esausti
Oli vegetali esausti
Vernici
Bombolette spray
Toner
Farmaci
Batterie al piombo
RAEE (tv, frigoriferi, lavatrici, piccoli elettrodomestici, lampade al neon).
Agesp precisa, altresì, che verranno provvisoriamente modificate le modalità di entrata al centro, mediante la predisposizione di due ingressi separati per l’accesso ai comparti funzionanti.
«Scusandoci anticipatamente per il disagio arrecato, confermiamo che sarà nostra cura procedere con la massima attenzione al rispetto delle tempistiche previste in modo da incidere sull’attività del Centro nella minor misura possibile», scrive Agesp.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.