Ecco le nuove luci, il parcheggio di Morosolo è quasi pronto

Nella serata di lunedì 17 maggio è stata effettuata la prova delle nuove luci, un sistema di illuminazione green con pannelli fotovoltaici a zero impatto ambientale. Mancano alcuni dettagli, poi il parcheggio di via Verdi potrà essere inaugurato e utilizzato

Generica 2020

«Ci siamo quasi!». I lavori al parcheggio di Morosolo, che servirà per i genitori della scuola primaria, per chi vorrà far visita ai propri cari al cimitero, per i parenti e i dipendenti della casa di risposo e per la cittadinanza, termineranno entro lunedì 24 maggio.

Nella serata di lunedì 17 maggio è stata effettuata la prova delle nuove luci, un sistema di illuminazione green con pannelli fotovoltaici a zero impatto ambientale. Mancano alcuni dettagli, poi il parcheggio di via Verdi (i posti auto ricavati sono circa 50) potrà essere inaugurato e utilizzato.

Per l’opera il Comune ha ricevuto un finanziamento da Regione Lombardia di 95 mila euro, parte di un contributo più cospicuo che ha riguardato anche 67 mila euro per il parco giochi e 28 mila euro per la palestra di via Grizia.

Generica 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.