I nuovi appuntamenti del percorso per genitori separati a Varese
L'associazione il Cortile invita al percorso per genitori separati che partirà il giorno 28 maggio alle ore 20.45 presso la sede di Varese in via Brunico 29
L’associazione il Cortile invita al percorso per genitori separati che partirà il giorno 28 maggio alle ore 20.45 presso la sede di Varese in via Brunico 29.
Gli incontri verteranno sulle problematiche della separazione/divorzio e sui vari aspetti, sia psicologici, di relazione con i figli e legali. Saranno presenti professionisti e si utilizzeranno strumenti di auto mutuo aiuto, in ottemperanza delle norme di sicurezza per il Covid.
Ecco il programma degli incontri
Venerdì 28 maggio 2021 h. 20.45
PRESENTAZIONE, CONOSCENZA, ASPETTATIVE (il mutuo aiuto)
Venerdi 04 giugno 2021 h. 20.45
ELABORIAMO IL DISTACCO E AFFRONTIAMO I CAMBIAMENTI
Venerdì 11 giugno 2021 h. 20.45
GENITORI/FIGLI, EDUCHIAMO IN UNA FAMIGLIA MONOPARENTALE
Venerdì 18 giugno 2021 h. 20.45
GLI ASPETTI LEGALI DELLA SEPARAZIONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.