Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico
Gli Amici di Bregazzana avevano segnalato il problema al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione
Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico, che nel borgo, dove le vie sono principalmente piccolissime e gli spazi limitati, era assolutamente necessaria.
Gli Amici di Bregazzana avevano infatti segnalato al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione, il fatto che i furgoni per l’ecommerce o la consegna della spesa a casa si fermavano nei punti più disparati, creando disagio ai residenti: addirittura, quello preferito era l’entrata di un cortile, che non solo chiudeva l’uscita a chi abitava nella corte, ma “tappava” anche il transito di una delle vie della frazione.
Detto, fatto: il consigliere ha portato l’istanza in Comune, che ha trovato una soluzione adatta a tutti: un’area carico-scarico davanti a quella che era la vecchia cooperativa di consumo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.