Pizza gratis per tutti al centro vaccinale della Schiranna

Il pranzo a sorpresa per personale sanitario e volontari impegnati al centro vaccinale è stato offerto dalla Torretta Pizza di Azzate

50 pizze per i volontari della Schiranna

Pranzo a sorpresa per il personale sanitario, i militari e i tanti volontari impegnati nell’hub vaccinale della Schiranna. A mezzogiorno sono arrivate cinquanta pizze, ben accolte nei contenitori termici da parte della Torretta Pizza, pizzeria di Azzate che va voluto così dimostrare il grande apprezzamento per l’impegno quotidiano nella grande campagna di salute pubblica in riva al lago.

Un regalo molto gradito dai presenti che per un attimo si sono fermati per il selfie di rito per la pizzata fuoriprogramma in riva al lago.

50 pizze per i volontari della Schiranna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Foto

Pizza gratis per tutti al centro vaccinale della Schiranna 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.