Cade durante i lavori al cantiere, muore operaio a Tradate

Ancora un incidente sul lavoro. La tragedia questa mattina sabato 8 maggio alle Fornaci. Per l'uomo 52 anni non c'è stato nulla da fare

Incidente sul lavoro alle Fornaci

Un altro incidente sul lavoro questa volta a Tradate, in via della Fornace Cortellezzi. E’ accaduto intorno alle 11 di oggi, sabato 8 maggio. Un operaio che stava lavorando  all’interno del cantiere del centro commerciale ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Inutili i soccorsi per l’uomo, 52 anni, Marco Oldrati, un operaio della provincia di Bergamo.

Sul posto sono arrivati ambulanza e auto medica e anche l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna. Troppo gravi le ferite per l’operaio, precipitato da un trabattello; l’uomo indossava il casco ma non è servito a salvargli la vita: troppo gravi le ferite alla testa e al torace. Il corpo del lavoratore è stato trovato a terra dai colleghi. Sul posto i carabinieri di Tradate per cercare di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.

E’ il secondo incidente fatale in provincia di Varese in una settimana: mercoledì 5 maggio Christian Martinelli, un operaio di 49 anni è deceduto dopo un infortunio nell’azienda in cui stava lavorando la Bandera di Busto Arsizio.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.