Prima il sì e poi il vaccino, novelli sposi all’hub della Schiranna
Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti
Non potevano credere ai loro occhi i volontari e gli infermieri del centro vaccinale della Schiranna, invece era tutto vero.
Fuori dal tendone, alle 20.30 di sabato 22 maggio, si è presentata una coppia di novelli sposi, ancora con gli abiti indossati per la cerimonia, celebrata a Somma Lombardo.
Il neo marito aveva il richiamo fissato per oggi pomeriggio, ha fatto di tutto per fare in modo di riuscire a sposarsi e arrivare in tempo, ma ha fatto tardi. Ritardo perdonato e un bel momento di felicità anche al centro vaccinale, dove un matrimonio “in diretta” non si era ancora visto.
Il marito si è scusato per il ritardo, e ovviamente gli è stato somministrato il vaccino. Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti. Alcune infermiere hanno voluto fare una foto con gli sposi, che si sono prestati volentieri. D’altra parte i matrimoni sono una specie di rarità di questi tempi ed è un bel segnale di ripartenza anche questo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.