Il sindaco di Malnate nuovamente positivo al Covid, “Non abbassate la guardia”
Irene Bellifemine è tornata positiva, questa volta alla variante inglese. "Ho visto scene che mi fanno preoccupare"
«Non dobbiamo abbassare la guardia. Anche ieri per i festeggiamenti dell’Inter ho visto scena che mi hanno fatto preoccupare». Sono le parole del sindaco di Malnate, Irene Bellifemine, che è stata infettata dalla variante inglese.
A inizio gennaio la Prima Cittadina malnatese aveva annunciato la propria positività al virus. Dopo qualche settimana di malattia era guarita, ma a pochi mesi di distanza è stata nuovamente colpita, assieme al marito.
«Ho avuto febbre alta, qualche giorno di malessere ma la saturazione è buona», spiega dall’isolamento domiciliare. In un post sui social ha poi commentato: «Devo ringraziare le mie figlie che si stanno prendendo cura di noi genitori con tanto amore. Sono stati molti i messaggi di amici e cittadini che ci sono vicini e mi incoraggiano a tenere duro. Certo, non preoccupatevi, non mollo: sono una donna. È proprio vero: l’amore, l’affetto, le coccole sono la vera medicina per il corpo e per la mente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.