Tre giorni di vaccini Janssen negli hub dell’Asst Sette Laghi
Nei giorni 19, 20 e 21, a chi ha appuntamento per la prima dose viene somministrato il vaccino monodose
Tre giorni di vaccino Janssen di Johnson&Johnsons. Chi, in questi giorni, ha la prenotazione per la prima dose nei centri vaccinali della Sette Laghi si vedrà proporre questa opzione molto apprezzata perché mono dose.
L’offerta, come è già accaduto, ha durata limitata: da ieri, 19 maggio e fino a domani 21 ci sarà l’alternativa a Pfizer considerato più indicato per gli under 60.
Era già avvenuta a fine aprile una “finestra” con il vaccino monodose, in quell’occasione si trattò di 4 giorni. Il Janssen, essendo monodose, viene riservato a situazioni particolari come i pazienti a domicilio.
Fino a oggi, in Italia sono arrivate poco meno di 510.000 dosi contro i 21 milioni di Pfizer, i 2,6 milioni di Moderna e i 7 milioni di VaxZevria (AstraZeneca).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.