Un fine settimana all’insegna del pianoforte per la 30° edizione del festival Milano Musica
Si conclude nel fine settimana all'Auditorium San Fedele la prima parte del festival Milano Musica "D'un comune sentire"

(Foto di Davide Cerati) – Si conclude nel fine settimana la prima parte del 30° festival Milano Musica “D’un comune sentire”.
Sarà un weekend tutto dedicato al pianoforte, con una serie di oncerti e recital pianistici all’Auditorium San Fedele.
Venerdì 28 maggio alle 19 e sabato 29 maggio alle 11 e alle 19 Ciro Longobardi presenta in tre concerti l’intero Catalogue d’oiseaux di Olivier Messiaen, mentre domenica 30 maggio Maurizio Baglini interpreta Berceuse e Filastrocca di Francesco Filidei – piccola anteprima del Concerto per pianoforte e orchestra in programma a settembre in prima assoluta – cinque sonate di Domenico Scarlatti e D’après cinq chansons d’élite di Azio Corghi.
Lunedì 31 maggio, sempre all’Auditorium San Fedele, è in programma la proiezione cinematografica di Stalker, che ripercorre il legame tra Luigi Nono e Andrej Tarkovskij.
Informazioni, programmi e biglietti sul sito del festival
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.