Valori delle acque fuori norma: divieto di balneazione a Cerro di Laveno Mombello
Dopo un controllo di routine Ats ha sospeso temporaneamente la balneabilità delle acque della spiaggia di Cerro portando il sindaco ad emettere l’ordinanza che vieta la balneazione
Il Dipartimento di igiene e prevenzione sanitaria di Ats Insubria, dopo un controllo di routine ha sospeso temporaneamente la balneabilità delle acque della spiaggia di Cerro di Laveno Mombello portando il sindaco ad emettere l’ordinanza che vieta la balneazione.
«L’Amministrazione del Comune di Laveno Mombello, particolarmente sensibile all’argomento, si è da subito attivata per individuare le possibili cause – dice il sindaco Santagostino – L’obiettivo è intervenire immediatamente e fare ripetere al più presto una nuova verifica per comprendere se si è trattato di un episodio eccezionale. Siamo fiduciosi che questo increscioso episodio possa rientrare rapidamente consentendo l’apertura della stagione balneare con la consueta tranquillità che caratterizza da anni la spiaggia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.