Varese – Castellanzese 2-2, il commento dei mister: “Bella gara, giusto il pari”
Il commento di Ezio Rossi e Achille Mazzoleni al termine della gara del "Franco Ossola"
Termina 2-2 al “Franco Ossola” tra Varese e Castellanzese una gara che si è sbloccata nella ripresa e ha regalato emozioni e gol. Al termine della sfida i due allenatori si dicono soddisfatti della prestazione delle relative squadre.
Ezio Rossi, mister del Varese, parte dalla sua espulsione: «L’arbitraggio non ha inciso sul risultato ma ci condiziona per la gara di domenica prossima, considerando che contro il Gozzano ci mancheranno due difensori. Riguardo alla partita il rammarico è per il primo gol subito, che poteva essere evitato. Per il resto è per noi un buon punto, il risultato credo sia giusto, la prestazione c’è stata. A un certo punto sembrava che la Castellanzese avesse paura, questo è un bel segnale per noi. Non abbiamo partite semplici da qui alla fine del campionato ma la squadra sta dimostrando un grande spirito di sacrificio. Stiamo stringendo i denti dopo le tante avversità. Sentiamo vicini i tifosi, i cori li sentiamo e ci aiutano».
Achille Mazzoleni, tecnico della Castellanzese: Prendiamo bene questo pareggio dopo la sconfitta impensabile contro il Borgosesia. Oggi ho trovato un Varese motivato e ben messo in campo. Soprattutto nel primo tempo non volevamo prendere gol e quindi siamo stati più attendisti per non perdere un’altra partita. Abbiamo comunque concesso poco e la preparerei ancora così. In svantaggio si sono riviste le nostre capacità e perché siamo là davanti. Fusi è un giocatore molto importante per noi, sa fare tante cose, oggi ha fatto la mezzala ma è capace di giocare un po’ dappertutto. Si sta togliendo soddisfazioni importanti per lui e ha modo di aiutarci ancora per arrivare in alto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.