Walter Sinapi confermato alla guida del Coni Varese
La delegazione provinciale del Comitato Olimpico ha rinnovato le cariche. Tre nuovi ingressi tra i fiduciari: Miriam Martinoli, Fabrizio Ranisi ed Ennio Marchesin
![marco caccianiga valter sinapi sport coni varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/10/marco-caccianiga-valter-sinapi-sport-coni-varese-699774.610x431.jpg)
Tempo di rinnovo delle cariche al Coni di Varese: al ruolo di delegato è stato confermato Walter Sinapi, mentre continueranno a svolgere le mansioni di fiduciari Alberto Bonomi, Luigi Manzo, Bruno Frigeri e Mariangela Casartelli, ai quali si aggiungono Miriam Martinoli, Fabrizio Ranisi ed Ennio Marchesin. Marco Caccianiga avrò ancora il compito di Coordinatore Tecnico per i CAS ed i Corsi didattici ed addetto stampa.
Il comunicato del Coni Varese:
La Delegazione Provinciale Coni di Varese si prepara ad affrontare una nuova stagione sportiva. Archiviati, si spera, i momenti bui della pandemia. Il neo eletto Presidente Regionale Marco Riva si è ufficialmente insediato ed ha validato la nuova compagine al governo dello Sport provinciale. Il ritorno graduale ad una normale attività agonistica, è salutato con grande entusiasmo dalle Società Sportive del nostro territorio ed il CONI Provinciale si pone in prima linea con un roster di tutto rispetto. Alla guida della locomotiva sportiva a cinque cerchi, il confermatissimo Delegato Walter Sinapi, uomo di arco e di Sport, preciso e competente, sostenuto da una squadra di Responsabili di alto livello. Tra i fiduciari, spiccano vecchie conoscenze dello Sport Provinciale quali le Loro Maestà Alberto Bonomi della FIPAV, Luigi Manzo della FIC, Bruno Frigeri della FIDAL, e la Duchessa Mariangela Casartelli della FITARCO. Coordinatore Tecnico per i CAS ed i Corsi didattici ed addetto stampa Marco Caccianiga della FIGC. Buon lavoro, infine, a Miriam Martinoli vicepresidente della FCI, a Fabrizio Ranisi della FISI e ad Ennio Marchesin della FIGS all’esordio come fiduciari CONI, preziose risorse per esperienza e competenza. La Squadra è carica e determinata ad affrontare una stagione sportiva di rilancio e rivincita, disponibile ad essere un aiuto concreto per Federazioni e Società alla ricerca di normalità post pandemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.