WizzAir apre le rotte da Malpensa per Casablanca e Sharm El Sheikh
La compagnia low cost rafforza il network su Malpensa (ma intanto si affaccia anche a Linate)

Wizz Air, che ha messo a Milano Malpensa una delle sue maggiori basi in Europa, ha aggiunto due nuove destinazioni dall’aeroporto milanese per Casablanca e Sharm El Sheikh.
Collegamenti internazionali come Casablanca e Sharm El Sheikh arricchiranno il network della compagnia dallo scalo varesino, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure e di interesse culturale.
Dopo Alessandria D’Egitto, rotta lanciata lo scarso anno da Malpensa, il collegamento con Sharm El Sheikh partirà dal 12 giugno con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato) mentre la rotta per Casablanca opererà il primo volo il 25 giugno con frequenza trisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì).
Per la stagione estiva la compagnia low cost ha attivato anche nuovi voli sulla Sardegna, coprendo la tratta Malpensa-Olbia storicamente di Meridiana/Air Italy.
Nel frattempo però WizzAir si è anche affacciata a Milano Linate, con un volo su Bari: un altro tassello dei movimenti delle compagnie che stanno sfruttando gli slot lasciati liberi da Alitalia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.