Agesp Energia spiega le bollette pesanti: “Lockdown e inverno più lungo e rigido”
A seguito di alcune lamentele da parte dei clienti la società ha spiegato che non è stato applicato alcun aumento
Agesp Energia risponde ad alcune richieste di chiarimento in merito alle bollette di conguaglio gas che, quest’anno, presentano importi più elevati rispetto agli scorsi anni.
A questo proposito la società fa sapere che l’inverno appena trascorso è stato caratterizzato da temperature più rigide rispetto alla media stagionale e che la stagione si è protratta fino alla fine del mese di aprile 2021, fatto inusuale e differente rispetto agli anni precedenti.
Si sottolinea, altresì, che l’emergenza Covid ha modificato notevolmente le abitudini quotidiane e lavorative di molte famiglie portando le persone a vivere maggiormente l’ambiente domestico e quindi utilizzare di più il riscaldamento e il gas per la cottura cibi.
Agesp Energia, quindi, non ha aumentato le proprie tariffe gas ma ha solo emesso delle fatture in linea con i consumi della propria clientela.
Ovviamente la società si rende disponibile a rispondere a tutte le domande dei propri clienti su bollette e non solo al Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.