Angera piange don Carlo Comotti, martedì l’ultimo saluto in Chiesa Parrocchiale
La camera ardente è stata allestita in Sant'Alessandro. I funerali si terranno martedì 29 giugno
Un uomo mite e minuto ma di grande carisma, con una parola gentile e di conforto per tutti. Ad Angera quello di oggi è il giorno del ricordo e della preghiera per don Carlo Comotti. I funerali si terranno martedì 29 giugno alle 10.30, alla Chiesa Parrocchiale.
Il sacerdote si è spento ieri, all’età di 87 anni. La sua è stata una vita trascorsa vicino ai più bisognosi e sempre con grande attenzione e cura nei confronti del prossimo. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio sui social e i ricordi dedicati al prete che per tanti anni è stato un riferimento per le comunità di Angera e Ranco e in particolar modo per i malati e i degenti dell’Ospedale Carlo Ondoli.
Prima della cerimonia sarà recitato il Rosario e sarà possibile porgere l’ultimo saluto a Don Carlo già da questa mattina nella camera ardente allestita nella piccola chiesa di Sant’Alessandro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.