Si scontra in auto contro cervo alla Rasa: distrutta la macchina, illesi l’autista e l’animale
Un'auto, per evitare un cervo sulla strada provinciale, ha perso il controllo e si è schiantata sul ciglio della strada. Risultato: veicolo distrutto, ma fortunatamente autista e animale illesi

Il rapporto tra esseri umani e fauna selvatica continua a essere difficile, e a testimoniarlo è l’incidente avvenuto nella notte del 25 giugno alle porte di Varese.
Un’auto, per evitare un cervo sulla strada provinciale, ha perso il controllo e si è schiantata sul ciglio della strada. Risultato: veicolo distrutto, ma fortunatamente autista e animale illesi.

A riferirlo, alcuni testimoni del fatto: che fortunatamente si è concluso senza vittime. Solo un bello spavento: che ha però creato grandi danni al veicolo, e una riflessione in più sulla sempre più difficile convivenza tra le specie in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.