Il Bombino solo show va in scena al Circolo Magnolia di Milano
Appuntamento per martedì 22 giugno, alle 22. Il chitarrista tuareg è accompagnato sul palcoscenico da Andriano Viterbini
![Bombino in concerto al Magnolia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/bombino-in-concerto-al-magnolia-541285.610x431.jpg)
“Ci sono corde che catturano per sound ed empatia e che hanno al tempo stesso la forza di legare emotivamente continenti differenti. Quelle delle chitarre di Bombino e Adriano Viterbini hanno anche un potere sciamanico. Vi troverete d’un tratto tra la polvere del deserto in un tempo fuori dal tempo”.
È questa la presentazione dell’appuntamento in programma a Milano, al Circolo Magnolia per martedì sera (22 giugno). Sul palcoscenico di uno dei locali più amati dalla metropoli e non solo, torna lo spettacolo dal vivo e lo fa con due grandi interpreti: Bombino, il chitarrista tuareg tra i più apprezzati a livello internazionale e Andriano Viterbini, cantautore e compositore, uniti nello spettacolo “Bombino Solo Show”.
Gli ingressi sono su prenotazione. Inizio spettacolo ore 22, apertura cancelli ore 19. Aperte prevendite sul sito, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni della serata.
Nella foto Bombino in concerto al Circolo Magnolia nel 2016, foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.