Candidatura Bianchi, il commento di Galimberti: “Che sia una campagna basata sulla concretezza”

Il messaggio dell'attuale primo cittadino di Varese al candidato della Lega

Generica 2020

«Che sia una campagna basata sui contenuti e sulla concretezza. Non sugli slogan. In bocca al lupo».

E’ questo il laconico messaggio che stamattina il sindaco Davide Galimberti ha inviato al candidato della Lega, e con tutta probabilità anche del centrodestra, Matteo Bianchi.

Bianchi ha già promesso, nei confronti del sindaco in carica, una campagna elettorale nel segno del rispetto: «Conoscendo le responsabilità e la complessità del ruolo del Sindaco, da parte mia non ci sarà mai nessun affronto personale nei confronti di Davide Galimberti, che è persona che stimo umanamente – ha spiegato il neocandidato – Tuttavia, abbiamo visioni politiche differenti e valori che ci pongono su fronti opposti. È mia intenzione discutere, proporre e dibattere sugli argomenti e non sulle persone».

di
Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.