Cashback, verso la scadenza per ottenere il primo rimborso da 150 euro
Il 30 giugno si chiude il primo semestre. Chi ha raggiunto le 50 transizioni valide potrà ottenere il rimborso fino a un massimo di 150 euro
![cashback](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/10/vario-1181259.610x431.jpg)
Il 30 giugno si chiude il primo semestre del programma “Cashback“.
Ci sono ancora pochi giorni per raggiungere la soglia minima delle 50 transazioni, il livello necessario per ottenere i rimborsi sugli acquisti effettuati.
Ricordiamo che le transazioni ammesse sono quelle avvenute attraverso carte di credito e bancomat, dopo essersi registrati alla app dedicata.
Secondo i dati stimati sarebbero oltre 7,85 milioni gli utenti che hanno registrato una serie di transazioni valide (per 720 milioni di transazioni totali) e di questi 5,89 milioni hanno 50 e più transazioni e hanno quindi già diritto al rimborso fino all’importo massimo previsto di 150 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.