Concerto al Chiostro di Voltorre con colonne sonore, canzoni e tango
Sabato 3 luglio si esibiranno Jacopo Taddei, al sassofono, e Roberto Porroni alla chitarra

Sabato 3 luglio alle 21 il Chiostro di Voltorre ospiterà il concerto “Colonne sonore, tango, canzoni” con Jacopo Taddei, al sassofono, e Roberto Porroni alla chitarra.
Il concerto fa parte della Rassegna “INCONTRI: A TU PER TU CON LA MUSICA”, che toccherà tre città della provincia di Varese: Gavirate, Gallarate e Castellanza, con repertori di particolare originalità e con solisti di pregio, celebrando i 100 anni dalla nascita di Astor Piazzolla e l’anniversario dantesco del 2021.
Nello splendido Chiostro di Voltorre a Gavirate protagonisti del concerto inaugurale saranno Roberto Porroni (chitarra) e Jacopo Taddei (saxofono) due famosi solisti che proporranno un viaggio attraverso le colonne sonore indimenticabili da Blade Runner a Taxi Driver passando al tango di Piazzolla e concludendosi con una rivisitazione in chiave classica di canzoni di Endrigo, Donaggio, Martino, un repertorio senza confini e senza tempo con sonorità suadenti di questo duo unico nel suo genere.
L’INGRESSO AL CONCERTO E’ LIBERO MA CON PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Per prenotazioni contattare:
3518962224 (solo sms o WhatsApp)
Il concerto è promosso dall’Associazione Musicale Duomo, con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS e il sostegno del Comune di Gavirate e della Provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.