I diplomi ai ragazzi di elementari e medie di Cocquio Trevisago

L'iniziativa dell'Associazione genitori possibile grazie alla collaborazione dell'amministrazione comunale, della dirigente scolastica e docenti, sia delle scuole primarie, sia delle secondarie di primo grado

Ccoquio Trevisago, la consegna dei diplomi

Piccoli gesti che si ricordano però lungo tutta la vita e che sono metafora dell’esistenza stessa, se si pensa al sospiro di sollievo per la buona riuscita di un esame che viene gratificato da un diploma, e da giorni che si affacciano sulle meritate vacanze.

Galleria fotografica

Cocquio Trevisago, la consegna dei diplomi 4 di 7

Sensazione «bella» per dirla con Lorenzo, «come un lunedì di vacanza dopo un anno di lavoro».

E che anno.

Così oggi è avvenuta la consegna dei diplomi agli studenti delle elementari e delle medie.

Un’iniziativa a cura del Comitato genitori (Ass. “Genitori di Cocquio Trevisago O.d.V”), possibile grazie alla collaborazione fra tutti i soggetti interessati: amministrazione comunale, dirigente scolastica e docenti, sia delle scuole primarie, sia delle secondarie di primo grado.

Ora tutti in vacanza, col diploma sulla testa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cocquio Trevisago, la consegna dei diplomi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.