Domenica Più Gallarate si presenta: è Sonia Serati la candidata sindaca?
Domenica 6 giugno la lista liberale di Gallarate, che correrà da sola alla prossima tornata elettorale, svelerà il nome dell'aspirante sindaco

Più Gallarate uscirà allo scoperto domenica 6 giugno, presentando in piazza Libertà ai cittadini di Gallarate il proprio candidato alla carica di sindaco per le elezioni amministrative 2021: l’appuntamento è per le 17 all’evento “Un nuovo sindaco per Gallarate”.
Dopo aver abbandonato l’idea del terzo polo moderato, la lista che si ispira a +Europa ha deciso di tentare la corsa da sola, sfidando il sindaco uscente, Andrea Cassani, la candidata del centrosinistra Margherita Silvestrini, Pietro Romano e altri aspiranti alla carica di primo cittadino.
All’incontro – in pieno rispetto delle norme del distanziamento sociale – interverranno sostenitori e candidati della lista.
I nomi più quotati fino a qualche settimana fa erano Giulio Del Balzo e Sonia Serati, ma quest’ultima sembra essere sempre di più la candidata scelta.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
… un augurio sincero all’altra candidata donna
… adesso che le cittadine gallaratesi, giovani, madri, nonne, … si esprimano con un voto di genere per dimostrare che la cura appartiene alle donne insieme alla capacità di realizzare e di gestire la famiglia, la comunità … la città di Gallarate!!
… personalmente … io voto donna!!