Giovane sparita da 24 ore, ricerche in corso a Cocquio Trevisago
Attivata l'unità di comando locale al cimitero del paese. Sul posto carabinieri e amministrazione comunale
A Cocquio Trevisago sono in corso da questa sera, giovedì 3 giugno le ricerche di Sara, una ragazza di 24 anni allontanatasi da casa nella serata di ieri, mercoledì.
Per le ricerche è stato allestita l’unità di comando locale dei vigili del fuoco nei pressi del cimitero di Sant’Andrea dopo l’attivazione del protocollo provinciale di ricerca persone.
Sono sul posto i carabinieri e l’amministrazione comunale.
La ragazza si era allontanata volontariamente dalla sua abitazione già due giorni fa ed era stata ritrovata al forte di Orino. Nella notte di mercoledì, poi, era uscita nuovamente di casa.
«Ora siamo preoccupati, ha il cellulare scarico, preghiamo chiunque l’abbia vista di contattare subito il numero unico di emergenza 112», spiega Andrea, il fratello della giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.