Giovane sparita da 24 ore, ricerche in corso a Cocquio Trevisago

Attivata l'unità di comando locale al cimitero del paese. Sul posto carabinieri e amministrazione comunale

Generica 2020

A Cocquio Trevisago sono in corso da questa sera, giovedì 3 giugno le ricerche di Sara, una ragazza di 24 anni allontanatasi da casa nella serata di ieri, mercoledì.

Per le ricerche è stato allestita l’unità di comando locale dei vigili del fuoco nei pressi del cimitero di Sant’Andrea dopo l’attivazione del protocollo provinciale di ricerca persone.

Sono sul posto i carabinieri e l’amministrazione comunale.

La ragazza si era allontanata volontariamente dalla sua abitazione già due giorni fa ed era stata ritrovata al forte di Orino. Nella notte di mercoledì, poi, era uscita nuovamente di casa.

«Ora siamo preoccupati, ha il cellulare scarico, preghiamo chiunque l’abbia vista di contattare subito il numero unico di emergenza 112», spiega Andrea, il fratello della giovane.

Sara è stata ritrovata nella notte durante le ricerche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.