La Castellanzese blinda il suo fenomeno: rinnovo per Chessa
La società neroverde comunica di aver trovato l’accordo anche per la prossima stagione con l’attaccante

Una stagione da dominatore, la squadra a lungo in corsa per il primo posto e gol a grappoli. Sono questi gli ingredienti che hanno portato la Castellanzese a rinnovare l’accordo anche per la stagione 2021-2022 con Mario Chessa.
Dopo i 31 gol – e non è ancora finita – in campionato, l’attaccante di origine sarda aveva parecchie pretendenti pronte a fargli la corte, anche dalla Serie C, ma Chessa ha deciso di restare a Castellanza, chiudendo così i discorsi di calciomercato sul suo nome.
Il comunicato della società:
USD Castellanzese 1921 comunica che Mario Chessa sarà un attaccante della Castellanzese anche per la prossima stagione sportiva. Continua il sodalizio tra i neroverdi e il numero 7. Che ha scelto di sposare il progetto del club di via Cadorna per il terzo anno consecutivo.
41 gol e 13 assist in poco meno di due stagioni (60 gare disputate da neroverde): la prima, interrotta anzitempo dalla pandemia, ricca di gol pesanti per la salvezza: la seconda, da record con 31 palloni messi nel sacco in 33 gare (con altre tre tornate da completare prima del gong più eventuali playoff a un passo). Questi i numeri di Super Mario con i nostri colori addosso, mai così prolifico in Serie D.
Il futuro è alle porte, la magia continua!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.