L’addio di Memo Remigi al compagno a quattro zampe Bacio, “ora sei vicino a Lucia”
Remigi, voce nota della storia della musica italiana, oggi vive a Varese e ha dedicato al suo cane un saluto molto emozionante

Struggente addio di Memo Remigi al compagno a quattro zampe “Bacio” appena scomparso. Remigi, voce nota della storia della musica italiana, oggi vive a Varese e ha dedicato al suo cane un saluto molto emozionante.
“Oggi, Bacio, il mio cagnolino, ha raggiunto mia moglie Lucia che è sempre in vacanza – ha scritto Remigi -. Era stufo di andare tutti i giorni dal veterinario per cercare di risolvere i tanti problemi che lo tormentavano. Adesso sicuramente starà meglio, giocherà, correrà e soprattutto farà tanta amorevole compagnia a Lucia così come l’ha fatta a me. Mi raccomando Bacio, stalle vicino perché anche lei ha bisogno di te così come io ho avuto bisogno di te e del tuo grande amore, quell’amore durato per quindici anni indimenticabili! Adesso non ti porterò più fuori ma ti porterò dentro”.
A Memo Remigi è arrivata la vicinanza della Lega Nazionale in Difesa del Cane e della Presidente Piera Rosati: “Bacio, oltre a un fedele amico, è stato anche quello che ha ispirato Memo a comporre “Un essere speciale”, una canzone che racconta l’amore incondizionato dei nostri amici a 4 zampe e che ha fatto da colonna sonora a una campagna di LNDC contro l’abbandono. Grazie ancora Memo per la tua amicizia e grazie a Bacio per esserti stato sempre accanto”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.