“Le avventure di Pinocchio” in scena a Villa Cagnola
Giovedì 10 giugno dalle 20.30 una serata dedicata ai piccini ma anche ai grandi che li accompagneranno: lo spettacolo sarà preceduto da un aperitivo da degustare nel parco. Prenotazione obbligatoria
“Le avventure di Pinocchio”, la favola di Carlo Collodi, sarà in scena giovedì 10 giugno dalle 20.30 a Villa Cagnola. Una serata dedicata ai piccini ma anche ai grandi che li accompagneranno: lo spettacolo sarà preceduto infatti da un aperitivo, per chi lo vorrà, da degustare nello splendido parco della villa.
Pinocchio è nel cuore e nella memoria di tutti e comunque vale la pena di leggerlo, o rileggerlo, per capire quanto questo libro sia fondamentale per conoscere le esigenze fondamentali dell’umanità.
Il dramma della vita di ognuno di noi è decidere se essere un burattino, succube di chi lo possa più o meno manovrare, o un figlio grato al padre che gli ha donato la vita e quindi responsabile nell’affrontare ogni istante della propria esistenza. La genialità di Collodi ha affascinato e affascina tuttora il mondo degli artisti e musicisti che hanno restituito al pubblico varie versioni della storia.
Lo spettacolo è interpretato dalla compagnia teatrale Splendor del Vero con la regia di Luisa Oneto.
Dalle 18 ci sarà la possibilità di gustare un buon aperitivo prima dello spettacolo a partire dalle ore 18:00 – prenotazioni sul sito Ristoranteilconte.it o telefonando al 0332461304. Prenotazione obbligatoria con assegnazione dei posti a questo link
Se una volta effettuata la prenotazione per un qualsiasi motivo si fosse impossibilitati a partecipare, si chiede di cancellare la prenotazione seguendo le istruzioni ricevute in fase di prenotazione o scrivendo una e-mail segreteria.issr@villacagnola.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.