Metti una sera a cena con Richetti
Successo per la prima sera a cena di sostegno di Azione Varese, al golf club Panorama. Protagonisti Matteo Richetti (In presenza) e Carlo Calenda (in una videocall a sorpresa)
Successo per la prima sera a cena di sostegno del candidato sindaco di Azione Varese Carlo Alberto Coletto, al golf club Panorama.
Protagonisti, per gli oltre cento partecipanti, Matteo Richetti (In presenza) e Carlo Calenda (in una videocall a sorpresa): «La nostra preparazione alle amministrative è cominciata qui a Varese prima che in altre città – spiega Richetti – Grazie a Giancarlo, con cui ho un debito di amicizia, Andrea e Nicolò, che si spende in regione».
«Questa è una delle città in cui Azione, come si dice. “ci mette la faccia”, e io la sento particolarmente vicina perchè l’accomuno alla mia di città – ha continuato il fondatore del partito – Varese la sento come una realtà simile a Modena, e ho il terrore di vedere città medie come queste, traino e simbolo dell’operosità italiana, perdere terreno. Non ho niente di personale contro il sindaco uscente, con cui ho anche un rapporto personale, ma qui la questione è totalmente politica: la nostra ambizione, con Carlo Alberto Coletto candidato, è quella di qualificare l’offerta. Un’alternativa c’è a chi non si rassegna alla fiammata elettorale e poi a 5 anni senza capacità di lasciare un segno».
Prima della cena, un aperitivo di sostegno con i giovani di Azione Varese, a cui il fondatore della formazione politica si ha appellato perchè «È il momento di dare il gas a questa campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.