Mini-maratona di letture al Parco di Gornate: si corre con la fantasia
Domenica 27 giugno alle ore 15 il Parco Comunale di Gornate Olona ospiterà l'evento gratuito promosso da ArteDiem per bambini e famiglie
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/generica-2020-1231191.610x431.jpg)
Dopo mesi chiusi in casa i volontari di ArteDiem tornano a far divertire grandi e piccini ,stimolando la fantasia: domenica 27 giugno alle ore 15 il Parco Comunale di Gornate Olona ospiterà una mini-maratona di letture per bambini e viaggerete con noi fra Streghe e bambini sbadati, piedi puzzolenti che diventano “eroi per caso” e, vista la stagione, non mancherà un tuffo per rinfrescarsi fra le onde del mare!
Come vuole la tradizione degli eventi promossi da ArteDiem, al termine della mini-maratona, per tutti una merenda finale, offerta dalla Pro Loco, a concludere un pomeriggio spensierato.
L’evento è gratuito e adatto ad adulti e bambini a partire dai 5 anni, ma è richiesta a prenotazione tramite WhatsApp al numero 393 842 6156.
In caso di pioggia l’evento sarà sospeso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.