Nadia Dal Secco è la nuova commissaria comunale di Forza Italia per Besnate
Nadia Dal Secco è già consigliera di minoranza a Besnate. L'obiettivo? Contrastare l'immobilismo del centrosinistra

Besnate ha una nuova commissaria comunale di Forza Italia: Nadia Dal Secco, consigliera di minoranza della lista “Uniti per cambiare”.
La neoeletta, scelta dal senatore Giacomo Caliendo, commissario provinciale di Forza Italia, ha così commentato: «Personalmente i miei rapporti con gli altri partiti di centrodestra e con le forze moderate cittadine è ottimo: con queste forze condividiamo un’unica grande urgenza, oltre che una responsabilità con i nostri cittadini, che è quella di rimetterci in moto insieme per costruire un’alternativa valida e liberare al centrosinistra, colpevole di un immobilismo che ha pesantemente condizionato la vita sociale e amministrativa del paese».
L’obiettivo? Attuare delle iniziative che possano «contribuire a risvegliare le coscienze politiche di Besnate».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.