Nell’antico borgo di Robecco sul Naviglio la presentazione della guida della Via Francisca
L'appuntamento è per sabato 3 luglio alle 20.30 alla biblioteca comunale, in via Matteotti 37
Proseguono gli incontri per la presentazione e la promozione della Via Francisca del Lucomagno, il cammino in 135 km suddivisibili in otto comode tappe che permette a tutti per scoprire parchi, siti Unesco, laghi e ciclovie partendo da Lavena Ponte Tresa ed arrivando a Pavia.
Sabato 3 luglio alle 20.30 alla biblioteca comunale di Robecco sul Naviglio sarà presentata la guida della Via Francisca, indispensabile per godere appieno della bellezza del cammino, un volume completo con la descrizione di tutte le tappe, le mappe, i dislivelli, le attrazioni da visitare e i posti dove fermarsi a dormire e mangiare.
La serata vedrà come relatore Marco Giovannelli, autore della guida, e gli interventi del sindaco del borgo Fortunata Barni e dell’assessore alla Cultura e promozione del territorio Giovanni Barenghi.
Per rispetto di tutte le normative sanitarie la capienza massima prevista è di 50 persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.