Niente parata, per l’edizione 2021 c’è la Varese Pride Night

Una festa "su prenotazione" all'aperto, al tennis bar di Villa Toeplitz: questa è la soluzione 2021 di Arcigay Varese per ricordare la giornata del Pride

Varese Pride night 2021

Una festa “su prenotazione” all’aperto, nella sera di sabato 12 giugno al tennis bar di Villa Toeplitz: questa è la soluzione 2021 di Arcigay Varese per ricordare la giornata del Pride, riunirsi e fare festa in mancanza della tradizionale parata, rimandata all’anno prossimo.

Galleria fotografica

La Varese Night Pride 4 di 17

Una festa subito sold out, che ha visto dj set con Dj Luca Kyashan, momenti di canto e ballo e la conduzione di Safira, storica drag queen varesina.

Nell’area della festa anche due gazebo, uno di discobus che distribuisce da sempre, a cura di cooperativa lotta contro l’emarginazione, preservativi e buoni consigli.

Ci racconta i particolari nel  video Giovanni Boschini, presidente di Arcigay Varese

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Varese Night Pride 4 di 17

Video

Niente parata, per l’edizione 2021 c’è la Varese Pride Night 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.