Da ottobre un palo dell’Enel distrutto
Una segnalazione di un lettore che chiama in causa anche l'amministrazione
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/generica-2020-1230130.610x431.jpg)
Un lettore ci scrive:
“abbiamo inoltrato anche al Sig. Sindaco di Varese la richiesta di intervento al fine di sistemare il palo Enel che da ottobre 2020 giace sulla via Monte Legnone a Rasa di Varese al fine di mettere in sicurezza la linea elettrica e ripristinare la dignità della via”.
Confidiamo in un pronto intervento. Teneteci aggiornati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.