Paolo Bertocchi si dimette dal Consiglio comunale di Cunardo
Il consigliere lascia l'incarico per un nuovo impegno lavorativo e ringrazia i cittadini e tutti gli amministratori con cui ha lavorato in questi anni

L’Amministrazione comunale di Cunardo perde uno dei suoi consiglieri comunali. Oggi si è infatti dimesso Paolo Bertocchi, consigliere comunale di maggioranza con la lista Cunardo Domani e presidente del Consiglio comunale.
Lo ha annunciato lui stesso ai suoi concittadini: «A seguito di un nuovo impegno lavorativo, ho presentato oggi le dimissioni dal Consiglio comunale – scrive Bertocchi – Dare una mano ad amministrare Cunardo è stata un’esperienza bellissima e spero di essere stato all’altezza della fiducia ricevuta in questi anni “su in Comune”».
Tanti i ringraziamenti, dopo 15 anni di lavoro per l’amministrazione: «Molti grazie ad Enrico, mio primo candidato sindaco, ad Angelo, che mi ha sopportato e supportato per dieci anni in giunta e che tanto mi ha insegnato, e a Pinuccia, con la quale ho iniziato questo percorso nel 2004. Grazie a tutti i compagni di banco in Consiglio comunale, ai dipendenti, alle associazioni e ai gruppi. E soprattutto grazie a tutti i cunardesi che mi hanno aiutato, sostenuto, criticato o consigliato in questi anni: rappresentare la comunità di Cunardo è stato un onore e l’ho fatto sempre con un sorriso grande».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.