Più voli Malpensa-New York, decolla anche La Compagnie
La rotta transatlantica era prima del Covid quella con più concorrenza, in quantità e qualità. Il vettore francese si aggiunge alle compagnie Usa, ad Emirates e in futuro a Neos
Sempre più concorrenza sulla rotta Milano Malpensa–New York: dal 29 novembre è pronta a sbarcare anche La Compagnie, vettore francese che opera voli business con un network incentrato soprattutto su Newark.
Quattro o cinque voli settimanali, annuncia la compagnia, anche se per ora l’operativo non è ancora caricato sul sito.
La Compagnie, con la sua bella ed elegante livrea, si aggiungerà dunque alla concorrenza, che attualmente vede impegnati i vettori Usa e anche Emirates, ma che dovrebbe vedere a breve anche il debutto di Neos come compagnia con voli regolari.
La Compagnie opera con due A321Neo, vola su New York anche da Orly e Nizza, mentre per la summer dal 22 luglio dovrebbe operare un Newark-Tel Aviv.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.