Rapinano la gioielleria a Saronno e perdono la refurtiva durante la fuga
È accaduto intorno alle 17 di sabato in pieno centro, in via San Cristoforo, quando il proprietario ha inseguito i malviventi

Rapinano la gioielleria Galanti e, inseguiti dal proprietario, perdono la refurtiva durante la fuga. È accaduto intorno alle 17 a Saronno, in via San Cristoforo, quando i due malviventi sono entrati nel negozio con delle pistole finte. Hanno minacciato le commesse e hanno preso quello che potevano.
I rapinatori sono poi fuggiti per le vie del centro, ma sono stati inseguiti dallo stesso proprietario, perdendo così quello che erano riusciti a portare via. All’inseguimento hanno partecipato anche alcuni passanti e una pattuglia di carabinieri in servizio nel quartiere.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma sicuramente il fatto ha attirato l’attenzione delle molte persone che in quel momento stavano camminando per il centro città. Su quanto accaduto stanno indagando sia i Carabinieri che che la polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.