Serie D: il Gozzano torna tra i professionisti, la Castellanzese passa a Caronno
Ai cusiani basta l'1-1 di Imperia per festeggiare la promozione in Serie C. Una doppietta di Chessa guida i neroverdi alla vittoria

Nel giorno che ha sancito il primo posto del Gozzano, la Castellanzese continua a tenersi stretto il secondo posto andando a vincere 2-0 a Caronno Pertusella.
Ai piemontesi basta il pareggio 1-1 in casa dell’Imperia per raggiungere aritmeticamente il primo posto e festeggiare il ritorno tra i professionisti dopo un anno.
Al secondo posto, pari merito con il Bra, resiste la Castellanzese che passa 2-0 in casa della Caronnese salendo a quota 68 punti in classifica. A decidere la sfida, neanche a dirlo, una doppietta di Mario Chessa che festeggia il rinnovo dell’accordo con la società neroverde salendo a quota 33 gol in stagione.
Per la Caronnese invece questo finale di stagione continua a essere avaro di gioie con un’altra sconfitta che lascia a quota 50 i rossoblu.
CARONNESE – CASTELLANZESE 0-2
MARCATORI: 14′ pt Chessa (Cas), 19′ pt Chessa (Cas)
CARONNESE: Angelina, M Zoughi, Gualtieri (27′ pt Costa), Cosentino, Travaglini, Vernocchi, Siani (1′ st Gargiulo), Putzolu (11′ st Torin), Banfi (43′ st Battistello), Rocco (18′ st Becerri), Calì. A disposizione: Marietta, Arcidiacono, Galletti, Yamba. All: Gatti
CASTELLANZESE: Indelicato, Concina, Perego, Alushaj, Chessa (26′ st Perego), Colombo (30′ st Tagliamonte), Fusi (30′ st Molinari), Corti (24′ st Bigotto), Mecca, Talarico (10′ pt Negri), Ghilardi. A disposizione: Porro, Ornaghi, Gulinelli, Sestito. All: Mazzoleni
ARBITRO: Sig. Angelillo della Sezione di Nola (Brizzi e Di Bartolomeo)
AMMONITI: Gualtieri (Car), Ghilardi (Cas), Chessa (Cas), Becerri (Car)CLASSIFICA: Gozzano 75; Bra, Castellanzese 68; Pdhae 67; Sanremese 62; Legnano 60; Sestri Levante 59; Folgore Caratese 57; Caronnese, Lavagnese 50; Casale 47; Imperia 45; Chieri 44; Derthona 41; Varese 39; Saluzzo 33; Fossano 29; Borgosesia 27; Vado 25.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.