A Sesto Calende torna “Un fiume tra arti e sapori”
Appuntamento sabato 19 giugno lungo viale Italia

Spetterà all’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi, dedicato alle eccellenze del territorio, il compito di far ripartire l’appuntamento con i tradizionali mercatini a Sesto Calende.
Parliamo di ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ che tornerà il prossimo sabato 19 Giugno 2021 su Viale Italia, la passeggiata all’ombra del lungo viale alberato.
La scommessa legata al ritorno della socialità nella nostra Città lascerà spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.
Questo evento, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti, Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.