A Somma Lombardo tutto è pronto per il Campionato italiano Master
Sono 347 gli iscritti alla prova unica di Campionato Italiano Master – Trofeo Secondo Mona in programma sabato 12 e domenica 13 giugno
(Foto di Carlo Vaj) – Tutto è pronto a Somma Lombardo per accogliere i 347 iscritti alla prova unica di Campionato Italiano Master – Trofeo Secondo Mona in programma sabato 12 e domenica 13 giugno.
La provincia di Varese torna ad ospitare un evento di caratura nazionale valido per l’assegnazione delle maglie di Campione Italiano grazie al Velo Club Sommese che è stato gratificato dal Consiglio nazionale della Federazione ciclistica italiana in occasione del 70esimo di fondazione.
Quattro le gare in programma, due nella giornata di sabato e due nella mattinata di domenica, con 14 maglie tricolori da assegnare: «Abbiamo lavorato alacremente negli ultimi giorni per curare anche i minimi dettagli e per accogliere al meglio i concorrenti che ci gratificheranno con la loro presenza – dice il presidente del Velo Club Sommese Silvio Pezzotta – Sono certo che vivremo un fine settimana all’insegna del grande ciclismo”.
Questo il programma della due giorni tricolore:
Sabato 12 giugno dalle ore 10 ritrovo presso Area Mercato di Somma Lombardo in via Giusti 40
Partenze:
Categorie M5/M6 ore 13.00 km 82
Categorie M3/M4 ore 16.00 km 82
Domenica 13 giugno ritrovo ore 7 presso Area Mercato Somma Lombardo
Partenze:
Categorie M7/M8/EWS/W1/W2/W3 ore 8.00 km 62
Categorie Elite sport/M1/M2 Domenica ore 10.30 km 100
Percorso: Somma Lombardo – Vergiate tratto in linea. Inizio circuito: Vergiate, Corgeno, Varano Borghi, Casale Litta via del Mulino (inizio salita), Villadosia, Cimbro e Vergiate (fine circuito da ripetere più volte). Finale in linea passando da Vergiate e Somma Lombardo con arrivo in via Giusti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.