Tre appuntamenti con l’Anpi a Induno Olona
Sabato 19 giugno l'Anpi di Induno Olona propone un incontro e la cena sociale, in occasione dell'assemblea annuale. Saranno ospitati nel giardino della Pro loco
Sabato 19 giugno nella sede della Pro loco, in via Porro, l’Anpi di Induno Olona propone tre appuntamenti, in occasione dell’assemblea annuale.
Alle 15, nel giardino della Pro loco, si terrà l’assemblea degli iscritti e delle iscritte. Questa è la prima assemblea in presenza dopo l’emergenza sanitaria, e si terrà nel rispetto delle norme anti Covid.
Alle 16.30 si terrà l’incontro sulla risoluzione del parlamento Europeo su “L’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa” con il professor Enzo Laforgia. L’approvazione di questa risoluzione nel settembre del 2019, in occasione dell’ottantesimo anniversario dello scoppio della seconda guerra mondiale, destò un vivace dibattito. L’incontro si propone di spiegare la sua genesi, i punti salienti ma anche le risposte attese. Gli organizzatori chiedono di comunicare la partecipazione all’indirizzo di posta elettronica anpi.indunoolona@gmail.com
Alle 19.30 infine è in programma la cena sociale, un momento di convivialità per stare insieme e sostenere le attività dell’Anpi. Per la cena prenotare entro giovedì 17 giugno chiamando Luciano 3200958925 o Susanna 3453383821 possibilmente nelle ore di cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.