Urto tra barche sul lago di Garda nella notte, due morti
Nel tardo pomeriggio di oggi è stato trovato anche il corpo della ragazza di 25 anni che si trovava con il 37enne rinvenuto cadavere a bordo della barca
Tra Saló e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, questa notte (poco prima delle 5), è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che presentava danni da urto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera.
La vittima, un 37enne della zona, era concessionario di un centro assistenza di impianti termici, era appassionato di nautica.
Aveva trascorso il pomeriggio di ieri a Saló per assistere al passaggio della Mille Miglia insieme ad un gruppo di amici. Nel tardo pomeriggio di oggi, è stato trovato anche il corpo della ragazza di 25 anni, originaria di Toscolano Maderno, che si trovava in barca con lui al momento dell’impatto, .
Sarebbe stata individuato il motoscafo che, secondo le indagini, ha travolto l’imbarcazione senza poi fermarsi. I carabinieri stanno ascoltando le persone che erano a bordo del motoscafo noleggiato d due cittadini tedeschi nella giornata di ieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.