Acquedotto, intervento sulla centrale di Luvinate: possibili cali di pressione
Dalle 10 di mercoledì 7 luglio sino alle ore 10 dell’indomani, giorno 8, è stato programmato lo spegnimento della centrale di Luvinate per effettuare verifiche tecniche e prove funzionali. A Casciago partono anche le asfaltature

Lereti prosegue nell’efficientamento e ottimizzazione della rete idrica del territorio. Dalle 10 di mercoledì 7 luglio sino alle ore 10 dell’indomani, giorno 8, è stato programmato lo spegnimento della centrale di Luvinate (nella foto) per effettuare verifiche tecniche e prove funzionali.
Durante l’intervento, potrebbero verificarsi momentanei cali di pressione, fenomeni di intorbidimento o opalescenza dell’acqua (si consiglia di farla scorrere prima dell’utilizzo) presso le utenze delle seguenti vie:
Comune di Luvinate:
Via San Vito;
Via Campo dei Fiori;
Via Al Poggio;
Via Panera;
Via Mazzorin.
Comune di Casciago:
Via San Vito;
Via Campo dei Fiori;
Via Postale Vecchia;
Via Vasche;
Via Tiniguzza;
Via Della Valle;
Via Campi Verdi;
Via Piani dell’Occo;
Via Bassani;
Via Carducci;
Via Grinzia;
Via Isonzo;
Via Monte Grappa;
Via Rampegna;
Via Verdi;
Via Solferino.
Sempre in Comune di Casciago sono previsti lavori di asfaltatura con istituzione di senso unico alternato sulle sul tratto di via Dell’Acqua e via Mazzini, dal giorno 5 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine lavori e lungo via Manzoni dal giorno 12 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine dei lavori e il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata lungo via Valtinella dal giomo 5 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al terrine lavori ed in via Della Vigna e via G.Verdi dal giorno 12 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine lavori;
Comune di Varese:
Via Aurelio Saffi (tratto da incrocio con Via Oriani fino a civico 155);
Via Tommaseo;
Via Armellini;
Via Ticino;
Via Oriani (da civico 98 a civico 136);
Via Mameli;
Via Alpestre;
Via Montello (tratto da civico 100 a via Marzorati).
La società si scusa per il disagio arrecato ed è a disposizione dei cittadini. Il personale è a disposizione degli utenti per eventuali richieste di informazione ai numeri 0332.290319 o 0332.290305 o 0332.290343. Per segnalazioni urgenti, come sempre, ricordiamo che è attivato, 24 ore su 24, il servizio di pronto intervento che risponde al numero verde 800.508740.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.