Acquedotto, intervento sulla centrale di Luvinate: possibili cali di pressione

Dalle 10 di mercoledì 7 luglio sino alle ore 10 dell’indomani, giorno 8, è stato programmato lo spegnimento della centrale di Luvinate per effettuare verifiche tecniche e prove funzionali. A Casciago partono anche le asfaltature

Generica 2020

Lereti prosegue nell’efficientamento e ottimizzazione della rete idrica del territorio. Dalle 10 di mercoledì 7 luglio sino alle ore 10 dell’indomani, giorno 8, è stato programmato lo spegnimento della centrale di Luvinate (nella foto) per effettuare verifiche tecniche e prove funzionali.

Durante l’intervento, potrebbero verificarsi momentanei cali di pressione, fenomeni di intorbidimento o opalescenza dell’acqua (si consiglia di farla scorrere prima dell’utilizzo) presso le utenze delle seguenti vie:

Comune di Luvinate:

Via San Vito;
Via Campo dei Fiori;
Via Al Poggio;
Via Panera;
Via Mazzorin.

Comune di Casciago:

Via San Vito;
Via Campo dei Fiori;
Via Postale Vecchia;
Via Vasche;
Via Tiniguzza;
Via Della Valle;
Via Campi Verdi;
Via Piani dell’Occo;
Via Bassani;
Via Carducci;
Via Grinzia;
Via Isonzo;
Via Monte Grappa;
Via Rampegna;
Via Verdi;
Via Solferino.

Sempre in Comune di Casciago sono previsti lavori di asfaltatura con istituzione di senso unico alternato sulle sul tratto di via Dell’Acqua e via Mazzini, dal giorno 5 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine lavori e lungo via Manzoni dal giorno 12 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine dei lavori e il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata lungo via Valtinella dal giomo 5 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al terrine lavori ed in via Della Vigna e via G.Verdi dal giorno 12 luglio dalle 07,30 alle 19,00 fino al termine lavori;

Comune di Varese:

Via Aurelio Saffi (tratto da incrocio con Via Oriani fino a civico 155);
Via Tommaseo;
Via Armellini;
Via Ticino;
Via Oriani (da civico 98 a civico 136);
Via Mameli;
Via Alpestre;
Via Montello (tratto da civico 100 a via Marzorati).

La società si scusa per il disagio arrecato ed è a disposizione dei cittadini. Il personale è a disposizione degli utenti per eventuali richieste di informazione ai numeri 0332.290319 o 0332.290305 o 0332.290343. Per segnalazioni urgenti, come sempre, ricordiamo che è attivato, 24 ore su 24, il servizio di pronto intervento che risponde al numero verde 800.508740.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.