Ai giardini letterari di Villa Toeplitz ospite Fabio Guarnaccia
Giovedì 15 luglio alle 18.30, viene presentato l'ultimo romanzo "Mentre tutto cambia". A conversare con l'autore ci sarà il professor Andrea Bellavita
Giovedì 15 luglio alle 18.30, a Villa Toepliz, Fabio Guarnaccia presenta il suo ultimo romanzo Mentre tutto cambia (2021).
A conversare con l’autore ci sarà il professor Andrea Bellavita, docente di Storytelling e fiction tv all’Università degli studi dell’Insubria.
Il libro, ambientato nella periferia milanese a cavallo tra gli anno Ottanta e Novanta, è stato anche candidato al Premio Strega 2021 da Antonio Pascale.
Al termine, come di consueto, Aperitivo con l’autore.
L’accesso è libero
L’autore
Fabio Guarnaccia è nato nel 1975, vive a Milano. Laureato in Filosofia, lavora in tv dove si occupa di analisi dei consumi culturali e di contenuti per l’intrattenimento e la fiction. Dal 2006 è direttore della rivista culturale “Link. Idee per la televisione”. Codirige la collana “SuperTele” di minimum fax e ha insegnato Teoria e tecnica della comunicazione televisiva all’Università Statale di Milano. Ha pubblicato racconti, oltre a diversi saggi su tv, letteratura, cinema e fumetto, ha collaborato con “minima&moralia”, “Vice magazine”, “GQ” e “Rivista Studio”. Ha pubblicato i romanzi Più leggero dell’aria (Transeuropa 2010) e Una specie di paradiso (Laurana 2015).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.