Auto si incendia in via Staurenghi a Varese, la spengono i vigili del fuoco

Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30, ma alle 15.45 l'ultimo tratto di via Staurenghi era ancora chiuso, per la messa in sicurezza della strada e lo spostamento dell'auto ormai carbonizzata

E’ avvenuto tutto in pochi minuti: un’auto ferma nei pressi del semaforo di via Staurenghi, nel pieno centro di Varese e a pochi passi dal municipio prende fuoco. Strada chiusa, puzza di gomma bruciata e l’arrivo tempestivo dell’autopompa dei vigili del fuoco, con una squadra al lavoro per spegnerla.

Galleria fotografica

Auto si incendia in via Staurenghi a Varese, la spengono i vigili del fuoco 4 di 13

Qualche attimo di paura per il rischio che scoppiasse qualche componente, ma poi la situazione è stata presa sotto controllo dai pompieri, che in pochi minuti sono riusciti a metterla in sicurezza.

Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30, ma alle 15.45 l’ultimo tratto di via Staurenghi era ancora chiuso, per la messa in sicurezza della strada e lo spostamento dell’auto ormai carbonizzata. le auto sono state deviate verso via Speri della Chiesa e verso via Sempione.

Sul posto anche la polizia Locale per i dovuti accertamenti: non sono infatti ancora chiariti i motivi dell’incidente, che pare occorso a un auto ferma, senza coinvolgimenti di altri veicoli.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto si incendia in via Staurenghi a Varese, la spengono i vigili del fuoco 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.