Ciclista novantenne trovato a terra alla Rasa, i vigili: “Chi ha visto ci contatti”
Il fatto avvenuto attorno alle 10.30 di sabato quando un gruppo di ciclisti ha trovato l'uomo e ha dato subito l'allarme
![controllo vigili polizia locale di varese per coronavirus](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/controllo-vigili-polizia-locale-di-varese-per-coronavirus-791359.610x431.jpg)
L’ha trovato a terra un gruppo di ciclisti all’altezza del civico 33 della via provinciale della Rasa.
È il novantenne finito al pronto soccorso dell’ospedale di Varese sabato mattina in codice giallo: un episodio che ha contorni ancora da chiarire e sul quale la polizia locale di Varese sta cercando di fare luce.
Il fatto è avvenuto attorno alle 10.30. L’uomo rimasto ferito era in sella alla sua bici e stava viaggiando sulla strada provinciale in direzione Varese.
Qui è successo qualcosa. Le ipotesi sono tre: il malore, la caduta, o l’incidente stradale, in quest’ultimo caso risulterebbe necessario come da prassi accertare con precisione le responsabilità.
Ma non ci sono testimoni e il ferito, ricoverato all’ospedale di Varese ma non in pericolo di vita, non ricorda nulla.
Per questo la polizia locale di Varese lancia un appello: chi avesse visto qualcosa chiami subito il comando di via Sempione componendo il numero 0332 809111.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.