I Coma_Cosa a Milano, le immagini del concerto al Carroponte
Tappa sold out per il duo che mercoledì 7 luglio si è esibito nella piazza meneghina. Diversi i legami con la città di Varese

Tappa sold out per i i Coma_Cose che mercoledì 7 luglio si sono esibiti al Carroponte di Milano. In in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, dove non sono mancati i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e Francesca. Il duo di Milano continua il tour in tutta Italia.
Il duo ha diversi collegamenti con il territorio di Varese, tra cui ricordiamo il Festival di Sanremo dove sono stati accompagnati da Vittorio Cosma, direttore d’orchestra e musicista nato a Comerio (Va) e il video “Post Concerto” dove tra i figuranti c’è Gennaro, della pizzeria di Cartabbia. Inoltre, molto importante, la loro agenzia è la Asian Fake di Yuri Ferioli, manager di Varese.
Le immagini del concerto sono di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.