Decolla al palazzetto la campagna associativa de “Il basket siamo noi”
Accanto al rinnovo degli abbonamenti per la Pallacanestro Varese è possibile sottoscrivere la tessera del trust. Tre le fasce: gold, silver ma anche green per i tifosi più giovani
Come ormai accade da qualche anno, al momento di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva della Pallacanestro Varese, i tifosi biancorossi potranno anche rinnovare (o aderire per la prima volta) l’iscrizione al trust “Il Basket Siamo Noi”.
L’associazione che raduna i sostenitori del club predisporrà infatti una postazione al palasport di Masnago per intercettare vecchi e nuovi soci e per parlare delle tante iniziative messe in atto anche nei mesi segnati dalla pandemia. Il trust, presieduto da Umberto Argieri e guidato da un consiglio di amministrazione formato da nove membri, è una realtà molto attiva a fianco della Pallacanestro Varese di cui possiede il 5% del capitale sociale. (nella foto: Janar Talts e Kristjan Kangur davanti alla sede del trust)
Di recente, IBSN ha fatto spesso parlare di sé. I soci infatti si sono occupati di ripulire e riverniciare l’esterno del palazzetto, di tinteggiare parte degli spalti all’interno ma anche di creare le borse di studio in memoria di Emilio Forni, di spalleggiare l’iniziativa “Italian Districts” e – l’idea più recente – di creare la “Quartieri League Varese” in collaborazione con il Comune e tanti altri soggetti (oratori, scuole, onlus sociali…).
Inoltre il trust ha organizzato le lotterie di Natale, ha inventato le sagome acquistate dai tifosi per colorare il palazzetto chiuso al pubblico e proposto eventi legati al basket all’interno di alcuni contesti aziendali. Insomma, un programma fittissimo in attesa di tornare a organizzare trasferte e altri eventi più legati al campo di gioco.
Per il 2021-22, “Il Basket Siamo Noi” propone tre tipologie di adesione, con altrettante fasce di prezzo e di benefit collegati.
La tessera Gold costa 500 euro e dà diritto allo sconto sull’abbonamento, al parcheggio gratuito al palazzetto, a una maglia da gioco personalizzata e alla possibilità di partecipare alla cena di Natale riservata a squadra, sponsor e consorziati.
La tessera Silver da 100 euro permette di avere uno sconto sull’abbonamento, una t-shirt, il parcheggio BSN non lontano dal palazzetto o gratuito (per chi è associato da 4 anni) o a prezzo ridotto.
Infine è stata varata la tessera Green per i tifosi più giovani: 50 euro per gli under 24, 25 euro per gli under 18 e 10 euro per gli under 14. Tutti i soci “verdi” avranno diritto a due biglietti per il campionato a prezzo speciale e la presenza a un evento al palazzetto.
Chi non potesse recarsi al palazzetto durante la campagna abbonamenti ma desiderasse comunque associarsi a IBSN lo può fare ugualmente, collegandosi alla pagina dedicata del sito del trust (CLICCANDO QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.