“Dispaccio calciofilo” al Gagarin di Busto Arsizio per un venerdì sera dedicato al mondo del pallone

Venerdì 2 luglio prima la presentazione del libro “Con il pallone tra i piedi e la musica a cannone. Racconti contro il calcio moderno”, poi la proiezione di Italia-Belgio

circolo gagarin busto arsizio

Lavori in corso al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Per venerdì 2 luglio è in programma una serata dedicata al mondo del pallone.

Il programma:

H 19.30: apertura porte – Ingresso gratuito riservato socie e soci Arci 20/21

H 20.00: presentazione libro “Con il pallone tra i piedi e la musica a cannone. Racconti contro il calcio moderno” con gli autori Nicolò Rondinelli e Andrea Vecchio. Modera Francesco Kiki Castiglioni

H 21.00: proiezione della partita Belgio v Italia

Bar e cucina sempre aperti. È possibile prenotare un tavolo mandando un messaggio WhatsApp al numero  351 9763540  attivo nei giorni di apertura dalle ore 15.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.