Elio Germano illumina Comerio e l’edizione 2021 di “Fuori chi Legge”
L'attore, nella sua poco conosciuta veste di cantante, ha partecipato all'evento insieme a tanti ospiti, da Gherardo Colombo a The Andrè, fino alla scienziata Amalia Ercoli Finzi
Parlare di scienza con Amalia Ercoli Finzi, di Costituzione con Gherardo Colombo, ascoltare le canzoni impegnate di Elio Germano e le BestieRare e The André e poi guardare le stelle.
“Fuori chi legge” è stato un evento davvero super, con tanti ospiti e temi di livello assoluto, ospitato in una Comerio tirata a lucido per l’occasione. Due gocce pre serata non hanno rovinato i pieni degli organizzatori, che hanno portato a casa un risultato ricco di soddisfazioni, con la partecipazione del pubblico (nel rispetto delle normative vigenti) e di tanti ospiti che hanno reso unica un sabato di inizio luglio.
Soddisfatto il sindaco di Comerio Silvio Aimetti che ha celebrato il buon esito della manifestazione sui profili social. Villa Tatti Tallacchini e gli spazi del Comune hanno ospitato al meglio la musica, gli incontri, gli spazi artistici e infine la stellata, parzialmente coperta da un cielo dispettoso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.